BUONGIORNO A TUTTI CHI SI INTERESSA DI MODA E CUCITO!

SE SEI QUI PER LA PRIMA VOLTA VISITA

IL MIO SITO E SCOPRI SERVIZI E CORSI


WWW.CREARECARTAMODELLI.IT




IN QUESTO BLOG :

PER CHI AMA CUCIRE E VUOLE IMPARARE QUALCOSA IN PIU' CI SONO MOLTI TUTORIAL DI CUCITO E MODELLISTICA, CHE OVVIAMENTE SARANNO SEMPRE AGGIORNATI CON IL NUOVO MATERIALE.

---------------------------------------------------------

AVVISO A GENTILI LETTORI!

IN QUESTO BLOG SEVERAMENTE VIETATO PUBBLICARE LINK DEI SITI O DEI BLOG PROPRI SENZA PERMESSO ANCHE SE NON HANNO SCOPO DI LUCRO!

E POSSIBILE SCAMBIO LINK CON BLOG O SITI CORRELATI, PER INFO crearecartamodelli@gmail.com


SE UTILIZZATE IMMAGINI DI QUESTO BLOG NEL PROPRIO SITO INDICARE LINK DI QUESTO BLOG!


GRAZIE!


Irina K.

Di me...

La mia foto
sotto Roma, Viterbo, Italy
Ciao amici! Mi chiamo Irina Karaman, sono fashion designer e sarta modellista, e lavoro in questo ambito da quasi 20 anni! In questi anni ho realizzato centinaia di modelli e più di mille cartamodelli! Questo blog era nato per gioco, pubblicavo qualche tutorial riprendendo il mio lavoro. Con il tempo invece e cresciuto, e diventata quasi una scuola di cucito on-line, è nato anche il sito ufficiale! Sono nati anche diversi servizi in base alle richieste degli utenti: realizzazione dei cartamodelli in formato PDF, assistenza di cucito con abbonamento mensile, e anche corsi registrati di modellistica. Tuttavia ci sono e ci saranno moltissimi tutorial gratuiti, che mi piace tanto condividere con voi, ed aiutarvi a realizzare i vostri sogni e passioni di cucito! IrinaK crearecartamodelli@gmail.com

Creare Cartamodelli!

Creare Cartamodelli!

Corso di Modellistica Gratuito

RICEVI PER EMAIL IL CORSO GRATUITO CON IL CARTAMODELLO BASE.

REALIZZAZIONE DEL CARTAMODELLO DI QUESTO ABITO DA COCKTAIL PASSO PER PASSO.

domenica 12 agosto 2012

5 VESTITI BASE


 da avere in guardaroba! Indispensabile!

1. Completo- GIACCA +PANTALONE -scuro possibilmente nero di taglio semplice.La giacca e pantaloe si può portare separatamente,questo da più possibilità di abinarli.
2. GONNA a tubino - può essere anche svasata a trapezio se sta meglio al Vs tipo     di fisico,ma deve essere semplice ed elegante.   
3. CAMICIA BIANCA - con rifiniture o semplice,sarà sempre elegante.
4. UN PAIO DI JEANS - scuri,danno molte possibilità per abinare.
5. TUBINO NERO - abito di taglio semplice, una grande creazione di Coco Chanel - non vi tradirà mai!!!



TIRIAMO FUORI IL MASSIMO DAL VOSTRO ARMADIO!
Completo giacca+gonna/pantalone - salvezza per tutto!Completo di due pezzi è una bacchetta magica. Con il completo cosi potete andare in ufficio, ma .... si trasforma in un vestito sexy se sotto la giacca indossare  il top da sera,molto glamour; o indossare la giacca abbotonata senza niente sotto.
Gonna o pantalone "funzionano" da soli in qualsiasi circostanza.E garantito: la giacca sarà elegantissima con un paio di jeans, o un abito da cocktail.
UN'PO DI FANTASIA!
Sperimentate! Permettete ai vostri vestiti di cambiare il solito aspetto noioso!
Per esempio la Vs classica camica bianca,che siete abituati a indossare sotto la giacca diventa affascinante con un semplice abito da giorno.
Il solito trench/spolverino/cappottino diventa quasi da sera se arricchito con accessori giusti-sandali o scarpe con tacco alto,una collana lunga ecc.
FATE LA SCORTA DI MAGLIETTE DI COTONE CON IL COLLO O SENZA!
Un lupetto o un maglietta con le maniche lunghe possono trasformare un top aperto o un abito senza maniche in un interessante vestito autunnale o invernale!Provate con le stoffe diverse come qualità e pesantezza.
AMATE LA MAGLIA!
Ovviamente cardigan (in cachemire o lana merinos fina).Con il cardigan vi sentirete sempre sicuro,puo essere lungo o medio con orlo asimmetrico,o con la mostra  a volànt,....e poi salva sempre in una serata fresca ;).

1 commento:

  1. Mi sono piaciuti vestiti base,a pensare .....veramente si indossano spesso,solo che non sempre sai come abbinarli!
    Bianca.

    RispondiElimina