BUONGIORNO A TUTTI CHI SI INTERESSA DI MODA E CUCITO!

SE SEI QUI PER LA PRIMA VOLTA VISITA

IL MIO SITO E SCOPRI SERVIZI E CORSI


WWW.CREARECARTAMODELLI.IT




IN QUESTO BLOG :

PER CHI AMA CUCIRE E VUOLE IMPARARE QUALCOSA IN PIU' CI SONO MOLTI TUTORIAL DI CUCITO E MODELLISTICA, CHE OVVIAMENTE SARANNO SEMPRE AGGIORNATI CON IL NUOVO MATERIALE.

---------------------------------------------------------

AVVISO A GENTILI LETTORI!

IN QUESTO BLOG SEVERAMENTE VIETATO PUBBLICARE LINK DEI SITI O DEI BLOG PROPRI SENZA PERMESSO ANCHE SE NON HANNO SCOPO DI LUCRO!

E POSSIBILE SCAMBIO LINK CON BLOG O SITI CORRELATI, PER INFO crearecartamodelli@gmail.com


SE UTILIZZATE IMMAGINI DI QUESTO BLOG NEL PROPRIO SITO INDICARE LINK DI QUESTO BLOG!


GRAZIE!


Irina K.

Di me...

La mia foto
sotto Roma, Viterbo, Italy
Ciao amici! Mi chiamo Irina Karaman, sono fashion designer e sarta modellista, e lavoro in questo ambito da quasi 20 anni! In questi anni ho realizzato centinaia di modelli e più di mille cartamodelli! Questo blog era nato per gioco, pubblicavo qualche tutorial riprendendo il mio lavoro. Con il tempo invece e cresciuto, e diventata quasi una scuola di cucito on-line, è nato anche il sito ufficiale! Sono nati anche diversi servizi in base alle richieste degli utenti: realizzazione dei cartamodelli in formato PDF, assistenza di cucito con abbonamento mensile, e anche corsi registrati di modellistica. Tuttavia ci sono e ci saranno moltissimi tutorial gratuiti, che mi piace tanto condividere con voi, ed aiutarvi a realizzare i vostri sogni e passioni di cucito! IrinaK crearecartamodelli@gmail.com

Creare Cartamodelli!

Creare Cartamodelli!

Corso di Modellistica Gratuito

RICEVI PER EMAIL IL CORSO GRATUITO CON IL CARTAMODELLO BASE.

REALIZZAZIONE DEL CARTAMODELLO DI QUESTO ABITO DA COCKTAIL PASSO PER PASSO.

sabato 13 ottobre 2012

GIACCA.

GIACCHE,GIACCHINE E GIACCONI.
come abbinare la giacca,giacca elegante
Corte,avvitate,lunghe semi lunghe le giacche sono il tocco finale di qualsiasi look.
Anche se andate a fare la passeggiata e avete addosso un abito semplice indossate la giacca e vi darà la giusta nota di eleganza non troppo seria, oppure con i jeans o la gonna.Non pensate subito alla giacca come al qualcosa di rigoroso,rigido e serio, il mondo delle giacche e cosi ricco che sicuramente troverete un modello per il vostro stile e look!
Immaginate la stravagante giacca in pelle,aderente come la seconda pelle,o la giacca di A-siluette in stile bohemia, ricordate che non siete obbligate di cercare la perfezione nel abbinare,in realtà vestiti per tutti i giorni danno più possibilità di abbinare le giacche.

Come indossare.

La giacca deve essere il componente centrale del vostro look. Cambiando un elemento soltanto,ad esempio camicia per un top elegante cambierete totalmente il vostro look.

Attenti alle proporzioni,con la giacca corta indossate la gonna o abito più lungo. La giacca fino al bacino necessita di una gonna tubino stretta in basso.
A giorno d'oggi la giacca comunque si avvicina più al normale,poco avvitata o dritta e lunghezza intorno al livello del bacino o poco meno,grazie a dio non ci sono più quelle spallone larghe e lentezza degli anni'80,perché stavano bene solo alle persone alte,immaginate una 1,55 con una giacca cosi! 
La forma di oggi semplifica la vita e anche modo di abbinare,ora prestiamo più attenzione alla stoffa e al taglio, quando dico taglio intendo bene su misura.La giacca lasciate me lo dire deve essere perfettamente su misura,se non si trova nei negozi bisogna cucirla!

Mischiate stili,ad esempio la giacca di lineamenti puliti con abiti che tutto opposto. La giacchina  tagliata sotto il seno con i jeans stretti diventa molto femminile.Giacca in tweed si abbina bene con gonne o abiti di raso i velluto.
E giacca in pelle aggiunge classe ad un abito glamour.

Mantenete la femminilità,scegliete le giacche avvitate.

Se preferite la giacca comoda indossate sotto la maglia o camicia aderenti.

Non indossate troppe cose,e vero look multistrato sempre trendi,ma top,maglione e sciarpa indossate sotto la giacca sono troppe.
Se chiudendo la giacca i bottoni tirano che sembra che sparano come in quella commedia di Fantozzi togliete qualche maglia o preferite la giacca più comoda.


Glamour, questo è il classico modello che può essere perfetto con jeans che con un abito elegante
giacca elegante avvitata



romantico e rigoroso

giacca romantica elegantegiacca elegante scura,giacca doppio petto.

stile safary giacche di "Mango",perfette con jeans

giacca sportiva,giacca beige  giacca sportiva,giacca in stile safari

giacca avvitata elegante,giacca da sera doppio petto,giacca elegantegiacca semplice avvitata
sportive
giacca sportivagiacca corta

per tutti giorni

женский пиджакженский пиджак
elegante
giacca eleganate da ufficio
glamour
giacca estiva,giacca avvitata.giacca avvitata rosa,giacca avvitata



Nessun commento:

Posta un commento