---------------------------------------------------------

domenica 20 gennaio 2013

FIORE IN CHIFFON

Come cerare un fiore in chiffon.

prima indurire tessuto in gelatina,oppure amido di riso chi abituato usare questo.

Ritagliamo petali di grandezza desiderata, io ritagliato petali
in tre misure lunghi  5,6 e 7 centimetri,larghe al centro 1 centimetro.
servono tanti - 40-50 più o meno,secondo come deve essere pieno fiore.

iniziare incollare con incollatrice a caldo con petali più piccoli.

poi continuare con petali più grandi incollarli uno ad uno sul pistillo

come creare fiori in seta,fiori in tessuto

come creare fiori in tessuto,fiori per abito da sposa

come fare fiori in stoffa,come creare fiori in seta

3 commenti:

  1. grazie mille, non saevo che si potessesse mettere nell'amido!

    RispondiElimina
  2. Deborah io personalmente non ho provato,mi hanno detto che si fa.... con amido, se decidi di fare prima prova con un pezzetto.

    RispondiElimina
  3. Non ho parole piu guardo questo sito piu resto estasiata.ivana