---------------------------------------------------------

martedì 3 giugno 2014

GONNA GIVENCHY

CARTA MODELLO GONNA A TUBINO,come fare una gonna,gonne belli giovanili,gonna a tubino modello,gonna elasticizzata,blog di cucito,come cucire una gonna in maglina

8 commenti:

  1. You could tell me how to make this model please?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary! :) intendi come cucire? cosa esattamente vorresti chiarire, potresti precisare?
      perche come fare il modello è qui su tracciato?
      potresti essere più precisa per favore?
      Grazie :)

      Elimina
    2. No comprendo como se cose para que quede como en la foto

      Elimina
    3. Devi tracciare la parte del dietro su un foglio di carta, deve essere intera, e poi da un lato chiudi ripresa della vita e traccia le linee per fare le pieghe,
      da un altro lato chiudi sempre ripresa della vita, e poi disegna linea di quella parte liscia triangolare, diciamo baschina, per creare pieghe traccia le linee nel modello verso lato taglia e apri modello.... non so... più di cosi non so come spiegare.....

      Elimina
    4. Podrías mandarme fotos de como hacer todo eso porfavor?

      Elimina
    5. Mary non ho le foto, mi dispiace....
      guarda, tra qualche giorno cercherò di realizzare un video.... promesso, segui mi su FB lo pubblicherò lì....anche qui nel blog lo pubblicherò :)
      Ciao!

      Elimina
    6. Muchisimas gracias, cual es tu facebook?

      Elimina
    7. https://www.facebook.com/fashionsartoria