BUONGIORNO A TUTTI CHI SI INTERESSA DI MODA E CUCITO!

SE SEI QUI PER LA PRIMA VOLTA VISITA

IL MIO SITO E SCOPRI SERVIZI E CORSI


WWW.CREARECARTAMODELLI.IT




IN QUESTO BLOG :

PER CHI AMA CUCIRE E VUOLE IMPARARE QUALCOSA IN PIU' CI SONO MOLTI TUTORIAL DI CUCITO E MODELLISTICA, CHE OVVIAMENTE SARANNO SEMPRE AGGIORNATI CON IL NUOVO MATERIALE.

---------------------------------------------------------

AVVISO A GENTILI LETTORI!

IN QUESTO BLOG SEVERAMENTE VIETATO PUBBLICARE LINK DEI SITI O DEI BLOG PROPRI SENZA PERMESSO ANCHE SE NON HANNO SCOPO DI LUCRO!

E POSSIBILE SCAMBIO LINK CON BLOG O SITI CORRELATI, PER INFO crearecartamodelli@gmail.com


SE UTILIZZATE IMMAGINI DI QUESTO BLOG NEL PROPRIO SITO INDICARE LINK DI QUESTO BLOG!


GRAZIE!


Irina K.

Di me...

La mia foto
sotto Roma, Viterbo, Italy
Ciao amici! Mi chiamo Irina Karaman, sono fashion designer e sarta modellista, e lavoro in questo ambito da quasi 20 anni! In questi anni ho realizzato centinaia di modelli e più di mille cartamodelli! Questo blog era nato per gioco, pubblicavo qualche tutorial riprendendo il mio lavoro. Con il tempo invece e cresciuto, e diventata quasi una scuola di cucito on-line, è nato anche il sito ufficiale! Sono nati anche diversi servizi in base alle richieste degli utenti: realizzazione dei cartamodelli in formato PDF, assistenza di cucito con abbonamento mensile, e anche corsi registrati di modellistica. Tuttavia ci sono e ci saranno moltissimi tutorial gratuiti, che mi piace tanto condividere con voi, ed aiutarvi a realizzare i vostri sogni e passioni di cucito! IrinaK crearecartamodelli@gmail.com

Creare Cartamodelli!

Creare Cartamodelli!

Corso di Modellistica Gratuito

RICEVI PER EMAIL IL CORSO GRATUITO CON IL CARTAMODELLO BASE.

REALIZZAZIONE DEL CARTAMODELLO DI QUESTO ABITO DA COCKTAIL PASSO PER PASSO.

lunedì 18 aprile 2016

COME ADATTARE BUSTO SARTORIALE SU MISURA-TUTORIAL.

Nessun commento:

Posta un commento