SCOPRI L'OFFERTA ENTRO FINE ESTATE

BUONGIORNO A TUTTI CHI SI INTERESSA DI MODA E CUCITO!

SE SEI QUI PER LA PRIMA VOLTA VISITA

IL MIO SITO E SCOPRI SERVIZI E CORSI


WWW.CREARECARTAMODELLI.IT




IN QUESTO BLOG :

PER CHI AMA CUCIRE E VUOLE IMPARARE QUALCOSA IN PIU' CI SONO MOLTI TUTORIAL DI CUCITO E MODELLISTICA, CHE OVVIAMENTE SARANNO SEMPRE AGGIORNATI CON IL NUOVO MATERIALE.

---------------------------------------------------------

AVVISO A GENTILI LETTORI!

IN QUESTO BLOG SEVERAMENTE VIETATO PUBBLICARE LINK DEI SITI O DEI BLOG PROPRI SENZA PERMESSO ANCHE SE NON HANNO SCOPO DI LUCRO!

E POSSIBILE SCAMBIO LINK CON BLOG O SITI CORRELATI, PER INFO crearecartamodelli@gmail.com


SE UTILIZZATE IMMAGINI DI QUESTO BLOG NEL PROPRIO SITO INDICARE LINK DI QUESTO BLOG!


GRAZIE!


Irina K.

domenica 19 agosto 2012

VALE LA PENA DI INVESTIRE.

COMPRARE VESTITI....ci piace a tutte! 

Vogliamo avere vestiti firmati e di qualità,di buon design e bel taglio.Come dice sempre una mia amica: "...se avessi tutti i soldi del mondo comprerei anche la biancheria intima di Dolce&Gabbana!"ecco,appunto "tutti i soldi del mondo"  quindi dobbiamo vedere per quali vestiti vale la pena spendere e sui quali invece si può anche risparmiare.Certo difficile decidere di comprare un capo che costa molto,pero importante trovare un capo universale e di alta qualità - cappotto,trench,fantastico abito da cocktail - questi pezzi si indossano molto spesso che alla fine giustificano la spesa.Per fare un esempio facciamo due conti: avete comprato un cappottino di cachemire per 700 € , questo capo durerà molti anni (minimo 5).Lo indosserete più o meno 100 volte al anno in autunno ed inverno,non so chi,ma qualcuno ha fatto il conto che ogni volta che indossate il cappotto vi costa 1,50 € !(una specie di usura)Applicate questo conto di usura ogni volta che dovete fare un investimento.


CAPPOTTO - cappottini corti appena al ginocchio o poco meno,dritto o svasato stanno bene a tutte,modelli di questo taglio vanno bene sia per tutti i giorni sia per uscire la sera.Scegliete tessuto di alta qualità,che resiste ad ogni capriccio del tempo.

Il vostro cappottino deve essere il vostro "cavallo vincente" ,sarete sempre impeccabili.

MORBIDO CACHEMIRE - cachemire di alta qualità a aspetto più bello,si porta più al lungo ed e più confortevole.E fondamentale scegliere il modello giusto-cardigan,maglia con scollo a V, o un lupetto con collo alto - qualunque di questi modelli e fantastico con jeans,ho in pantalone dritto e semplice.

BLUSE - blusa e una camicetta un'po più bella,possono essere trasparenti o meno,ma sono sempre in vista.davanti agli occhi della persona che vi sta davanti.Blusa fatta di una stoffa di bassa qualità  cupa e appare "grigia",non valorizza.Potete scegliere qualunque modello,con ruches,a fantasia o rigoroso MA a comperarli andate sempre un in negozio di marka.

ABITO DA COCKTAIL - che cos'è abito da cocktail? in realtà e un abito che si indossa ad una cena informale,un incontro,diciamo,dove vogliamo fare una buona impressione,o conoscere nuove persone,o semplicemente in un ambiente particolare dove non puoi indossare una giacca e la gonna da ufficio.Il vostro abito preferito vi salverà sempre in ogni occasione,indossando lo vi sentirete sicura e bella,inoltre e facile abbinarlo-basta uno o due accessori.Abito deve calzare perfettamente,deve essere elegante con un leggero tocco di sensualità.

E alla fine - ABITO DA SERA -  forse lo indosserete un paio di volte al anno,ma anche in questo caso  vorrete sentirvi regina della festa,la più bella suscitando l'invidia delle altre donne.
Abito corto vi aiuterà - può avere un decor di perline,strass, o una scollatura vertiginosa, MA.....
se volete che sia stupendo,deve essere di una bella stoffa di qualità,tagliato bene,anche su misura se volete (forse il modo migliore per un abito da sera),calzare a pennello.














Nessun commento:

Posta un commento