Non ce alcun dubbio,che specchiandosi,qualche volta vi fate domande tipo: "Possibile che mi vesto come mia madre?" o "....sembra che ho rubato vestiti di mia figlia!"
"Sono vestita in base alla mia età?"
Forse la fantasia del vostro abito troppo accesa,o il colore troppo forte.O avete addosso un abito aderente come guanto,o scollatura troppo profonda che dimostra un tantino di troppo,o....forse il vostro abito vi copre troppo che invece bisogna mostrare? Siccome la MODA di oggi permette di superare tutti i limiti non sempre chiaro CHI e COSA dovrebbe indossare.
Prima di tutto stile è fiducia interiore e in se stesse.
Se avete 50+ e portate mini - tanto meglio per voi.(Ma preparatevi che vi guarderanno stupiti se...... mini non e per voi.)
Se preferite non rischiare ma seguire la moda lo stesso dovete sapere,che ci sono anche per voi le soluzioni fantastiche in qualunque età.Si sa che a 20 anni tutto sta bene,a 40 meglio preferire tonalità più tranquilli e tenui e taglio classico,a 70 godere il lusso di materiali costosi.
Ecco cosa dovete sapere se volete vestirsi in base alla vostra età!
20+ in questa età non ci sono limiti,se si tratta di moda.Potete non pensare di stile,ne alla capacità di abbinare accessori. Vi si perdona tutto finche siete giovane,potete giocare con i colori,indossare la mini gonna e tacchi alti ecc.
30+ In questa età vi dona di più aspetto più elegante e serio,ma questo non significa che dovete diventare grigia e noiosa conservatrice.Il secreto di sperimentare con stili stravaganti mantenendo un certo livello di eleganza.
40+ Colori e modelli classici forse domineranno del vostro guardaroba.Ma lasciate che ogni vestito e accessorio particolare e personalizzato al massimo. Pensate a dettagli interessanti,siluette femminile,colore intenso (non acceso!) e fantasie complesse (geometriche e sfumature)
50+ Gusto raffinato al momento della scelta dei vestiti - e la base per il vostro look adatta alla vostra età.Elemento chiave diventano taglio e textura del tessuto,dominano lineamenti semplici e colori tenui e tranquilli.
60+ Eleganza - questo il vostro slogan,la base del vostro guardaroba devono fare vestiti semplici e tradizionali.Colori contrasti come bianco,nero e rosso particolarmente chik!
70+ più importante essere super elegante e raffinata,questo significa permettersi molto "lusso" (immagino "lusso" qui significa regale,elegantissimo,maestoso).Tessuti preferibilmente di altissima qualità,e taglio l'ideale.
qui viene in mente Regina Elisabetta.....
Età - sono solo i numeri!Indossate quello che vi piace e AMATE QUELLO CHE INDOSSATE! Dimenticate dell'età!
Kate Hudson.
Beh!!! Io penso lo stesso! E voi? fate mi sapere.
Nessun commento:
Posta un commento