SCOPRI L'OFFERTA ENTRO FINE ESTATE

BUONGIORNO A TUTTI CHI SI INTERESSA DI MODA E CUCITO!

SE SEI QUI PER LA PRIMA VOLTA VISITA

IL MIO SITO E SCOPRI SERVIZI E CORSI


WWW.CREARECARTAMODELLI.IT




IN QUESTO BLOG :

PER CHI AMA CUCIRE E VUOLE IMPARARE QUALCOSA IN PIU' CI SONO MOLTI TUTORIAL DI CUCITO E MODELLISTICA, CHE OVVIAMENTE SARANNO SEMPRE AGGIORNATI CON IL NUOVO MATERIALE.

---------------------------------------------------------

AVVISO A GENTILI LETTORI!

IN QUESTO BLOG SEVERAMENTE VIETATO PUBBLICARE LINK DEI SITI O DEI BLOG PROPRI SENZA PERMESSO ANCHE SE NON HANNO SCOPO DI LUCRO!

E POSSIBILE SCAMBIO LINK CON BLOG O SITI CORRELATI, PER INFO crearecartamodelli@gmail.com


SE UTILIZZATE IMMAGINI DI QUESTO BLOG NEL PROPRIO SITO INDICARE LINK DI QUESTO BLOG!


GRAZIE!


Irina K.

martedì 4 settembre 2012

OTTIME TROVATE!

Vestiti sui quali si può risparmiare!


Per fortuna creando il nostro look si può  risparmiare e non si tratta di vestiti di bassa qualità me quelli che non costano molto!

vediamo qui su cosa si può risparmiare.

JEANS - anche se molte persone portano jeans molto più spesso rispetto altri vestiti non ce alcun senso di spendere un patrimonio per comprarli (forse un paio....se proprio vogliamo;),e proprio perché non basta un paio,ma diversi modelli,un paio va bene con le scarpe alte,un altro sportivo con la scarpa da ginnastica

PANTALONE - un altro oggetto del nostro guardaroba che si porta spesso,ma di solito non e che guardano il pantalone,quindo perché buttare via i soldi per pantalone costosissimo (magari un paio...come jeans). Meglio spendere soldi per qualcosa che sta "sopra" il pantalone,e quello che attira gli sguardi.

GONNE - qui la stessa cosa del pantalone.La gonna e la parte inferiore del look,la  base per  "sopra" e quindi non e necessario che costi troppo,ma...la gonna esprime il vostro carattere:sexy - mini gonna,forte e potente - gonna tubino,modesto e semplice - con la gonna ampia o arricciata di media lunghezza.Quindi scegliete taglio della gonna con attenzione.

CAMICIA CLASSICA -le camicette semplici di cotone si portano veramente a vita,servono sempre,e quasi sempre bianchi - quindi si lavano spesso,e si consumano spesso,per questo devono essere parecchie,si comprano spesso,meglio comperare 5-6 belli bianchi che costano poco e rinnovarli più spesso.

MAGLINA LEGGERA - magliettine, maglioncini tipo lana,ma leggerissimi o di cotone,spesso si porta "sopra il qualcosa", o "sotto", o andando a cena fuori d'estate in un posto più fresco buttiamo in borsa nel caso avessimo freddo - non devono essere delicati e costosi.

CANOTTE - di cottone,su quelli bisogna veramente risparmiare,basta che siano di buon cotone,comprate li più lunghe per  creare look a strati,sempre trendi.

Consiglio da Elle Macpherson:
"Se avete trovato un pezzo che vi piace, comprate lo sempre  almeno in due colori"


2 commenti:

  1. Che trovata questo blog!!!!Mi piace un sacco,veramente ci sono consigli fondamentali,e quando li leggi,capisci che sono cavolate,ma pensi....perché io non ci ho pensato ...
    Grazie!
    Erika.

    RispondiElimina
  2. Almeno lo so se vale la pena comperare camicette o canotte di marca e pagare fior do quattrini, poi se li vedi quelli di marca e non sono uguali.....

    RispondiElimina