dopo aver deciso lunghezza nella parte superiore e in fondo si taglia direttamente sul tulle.
BUONGIORNO A TUTTI CHI SI INTERESSA DI MODA E CUCITO!
IN QUESTO BLOG :
PER CHI AMA CUCIRE E VUOLE IMPARARE QUALCOSA IN PIU' CI SONO MOLTI TUTORIAL DI CUCITO E MODELLISTICA, CHE OVVIAMENTE SARANNO SEMPRE AGGIORNATI CON IL NUOVO MATERIALE.
---------------------------------------------------------
AVVISO A GENTILI LETTORI!
IN QUESTO BLOG SEVERAMENTE VIETATO PUBBLICARE LINK DEI SITI O DEI BLOG PROPRI SENZA PERMESSO ANCHE SE NON HANNO SCOPO DI LUCRO!
E POSSIBILE SCAMBIO LINK CON BLOG O SITI CORRELATI, PER INFO crearecartamodelli@gmail.com
SE UTILIZZATE IMMAGINI DI QUESTO BLOG NEL PROPRIO SITO INDICARE LINK DI QUESTO BLOG!
GRAZIE!
Irina K.
Di me...
domenica 4 novembre 2012
VELO DA SPOSA
dopo aver deciso lunghezza nella parte superiore e in fondo si taglia direttamente sul tulle.
Irina sei unica!!!!
RispondiEliminaGrazie :)
Eliminail velo da sposa è tagliato sempre nello sbieco?
EliminaNo,si ritaglia normalmente,anche perche tulle non ha dritto filo,quindi non ha sbieco,si ritaglia la forma desiderata,svasata in fondo,si può tagliare rettangolo allargando in fondo,oppure mezza ruota se vogliamo velo ondulato ma non arricciato troppo!
Eliminacon questo sistema si potrebbe anche realizzare la coda lunga a strascico di una gonna con effetto a tre balze sul dietro .....vero?
RispondiEliminaCiao Odette! Si è possibile, in teoria :) bisogna vedere il tipo di gonna, e poi come vengono attaccate le balze...però si, si può fare anche cosi.
EliminaCiao e complimenti per il blog! volevo sapere se dovessi fare una base rettangolare come mi dovrei regolare per la piegatura?
RispondiEliminaciao, grazie :) per la base rettangolare, la ritagli a forma di trapezio... insomma, ...non sono sciura di aver capito la domanda...
Eliminacomunque si può fare anche senza ripiagtura, ma due teli indipnedenti di tulle..tanto poi tutto va cucito e coperto con u pettinino :)