SCOPRI L'OFFERTA ENTRO FINE ESTATE

BUONGIORNO A TUTTI CHI SI INTERESSA DI MODA E CUCITO!

SE SEI QUI PER LA PRIMA VOLTA VISITA

IL MIO SITO E SCOPRI SERVIZI E CORSI


WWW.CREARECARTAMODELLI.IT




IN QUESTO BLOG :

PER CHI AMA CUCIRE E VUOLE IMPARARE QUALCOSA IN PIU' CI SONO MOLTI TUTORIAL DI CUCITO E MODELLISTICA, CHE OVVIAMENTE SARANNO SEMPRE AGGIORNATI CON IL NUOVO MATERIALE.

---------------------------------------------------------

AVVISO A GENTILI LETTORI!

IN QUESTO BLOG SEVERAMENTE VIETATO PUBBLICARE LINK DEI SITI O DEI BLOG PROPRI SENZA PERMESSO ANCHE SE NON HANNO SCOPO DI LUCRO!

E POSSIBILE SCAMBIO LINK CON BLOG O SITI CORRELATI, PER INFO crearecartamodelli@gmail.com


SE UTILIZZATE IMMAGINI DI QUESTO BLOG NEL PROPRIO SITO INDICARE LINK DI QUESTO BLOG!


GRAZIE!


Irina K.

domenica 24 aprile 2022

VIDOECORSO DI MODELLISTICA


Corso di Modellistica è progettato per insegnarti a modellare il corpino base creando qualsiasi modello! 

Si parte quindi dalla Base già esistente che trovi IN REGALO CON IL CORSO tg. 38-52 
Oppure puoi usare le Basi che crei con qualsiasi altro metodo a tuo piacimento!

✅ Imparerai a spostare riprese vita e spalla, scopri come "si muovono" , come si possono spostare e come non è proprio possibile e perchè! Impari a creare un bellissimo abito a sirena, a principessa in stile Valentino, corsetto con scollo a cuore con tutte le regole dei corsetti. 

✅ Faremo il modello della gonna con pieghe a "forbici", con sprone, con tagli verticali. Corpini con vari ragli e pieghe.

 Nel corpso sono proposte 10 corpini, 7 gonne, 6 abiti da cocktail e tre abiti da sera, puoi vederli in fondo alla pagina. 






✅ Impari a gestire vestibilità e come aumentare o diminuire il Cartamodello Base che ricebvi in regalo con qauesto corso!



✅ Quando osservi i modelli del corso troverai che ogni modello ha la modellistica molto diversa da quello precedente, e che puoi applicare a qualsisai altro modello.

✅ Obiettivo di questo corso è quello di insegnarte di creare modelli in autonomia, a capire il convetto di spostamento delle pince base per ottenere il miglior risultato per un determinato modello che stai progettando.








Riuscirai a creare diversi abiti,tuniche e bluse, avere tante soddisfazioni ed essere bellissima con le tue creazioni da fare invidia, 

e se lavori per cliente non avrai più paura di non riuscira a soddsifare qualsiasi richiesta, perchè il modello potrai creare con facilità!

ACQUISTA IL CORSO QUI  a 159 A 127 €



Se hai delle domande scrivi a crearecartamodelli@gmail.com

Whatsapp 327-6773133



 

Nessun commento:

Posta un commento