BUONGIORNO A TUTTI CHI SI INTERESSA DI MODA E CUCITO!

SE SEI QUI PER LA PRIMA VOLTA VISITA

IL MIO SITO E SCOPRI SERVIZI E CORSI


WWW.CREARECARTAMODELLI.IT




IN QUESTO BLOG :

PER CHI AMA CUCIRE E VUOLE IMPARARE QUALCOSA IN PIU' CI SONO MOLTI TUTORIAL DI CUCITO E MODELLISTICA, CHE OVVIAMENTE SARANNO SEMPRE AGGIORNATI CON IL NUOVO MATERIALE.

---------------------------------------------------------

AVVISO A GENTILI LETTORI!

IN QUESTO BLOG SEVERAMENTE VIETATO PUBBLICARE LINK DEI SITI O DEI BLOG PROPRI SENZA PERMESSO ANCHE SE NON HANNO SCOPO DI LUCRO!

E POSSIBILE SCAMBIO LINK CON BLOG O SITI CORRELATI, PER INFO crearecartamodelli@gmail.com


SE UTILIZZATE IMMAGINI DI QUESTO BLOG NEL PROPRIO SITO INDICARE LINK DI QUESTO BLOG!


GRAZIE!


Irina K.

Di me...

La mia foto
sotto Roma, Viterbo, Italy
Ciao amici! Mi chiamo Irina Karaman, sono fashion designer e sarta modellista, e lavoro in questo ambito da quasi 20 anni! In questi anni ho realizzato centinaia di modelli e più di mille cartamodelli! Questo blog era nato per gioco, pubblicavo qualche tutorial riprendendo il mio lavoro. Con il tempo invece e cresciuto, e diventata quasi una scuola di cucito on-line, è nato anche il sito ufficiale! Sono nati anche diversi servizi in base alle richieste degli utenti: realizzazione dei cartamodelli in formato PDF, assistenza di cucito con abbonamento mensile, e anche corsi registrati di modellistica. Tuttavia ci sono e ci saranno moltissimi tutorial gratuiti, che mi piace tanto condividere con voi, ed aiutarvi a realizzare i vostri sogni e passioni di cucito! IrinaK crearecartamodelli@gmail.com

Creare Cartamodelli!

Creare Cartamodelli!

Corso di Modellistica Gratuito

RICEVI PER EMAIL IL CORSO GRATUITO CON IL CARTAMODELLO BASE.

REALIZZAZIONE DEL CARTAMODELLO DI QUESTO ABITO DA COCKTAIL PASSO PER PASSO.

lunedì 20 agosto 2012

SERATA SPECIALE.

REGOLE IMPORTANTI !


Se avete una cerimonia,una serata speciale o un cocktail - vestite sempre comodi,per restare in tranquillità con se stesse.

1CONFORT - sopratutto! Si,volete essere affascinanti,sexy,elegante...ma se il vostro vestito vi da fastidio questo si nota!

2. Trovate abito che vi calza a pennello! Non indossate vestito troppo stretto,altrimenti sembrerà che non entrate più nel vostro abito,oltre che poco elegante.E non indossate mai abito troppo lento - la vostra figura si perderà dentro.

3. Se desiderate attirare attenzione su di voi,bene! A questo punto indossate un abito davvero stupendo e lussuoso,dovete essere sicure che non avete esagerato e siete comunque eleganti.

4. Se invece non volete distinguersi - indossate qualcosa di semplice,ma dovete essere eleganti lo stesso.

5. Sperimentare bene - ma non provate mai il nuovo look in una serata importante,fate gli il test-drive,chiedete consiglio ad una amica o rivolgetevi ad un imagemaker (per esempio da noi ;))) .....scherzo!

6. Non indossate niente che vi possa creare problemi o costringere il movimento: la coda troppo lunga-qualcuno ve la possa acciaccare, le piume che fanno venire starnuti,corsetto stretto che non vi permette di respirare e nemmeno sedersi con comodità, tutto questo vi darà fastidio e anche a chi vi sta accanto,per  non parlare della serata rovinata!

7. Alla fine - il vostro abito non ha importanza,sarà quel che sarà,dimenticate lo quando uscite di casa,se pensate di continuo del vostro vestito o come vi sta questo vi impedirà di godere la festa.


IrinaK.

1 commento:

  1. Adoro questo tipo di argomenti!Tante cose sapevo,ma qualcosa e stato nuovo e utile!
    Grazie!

    RispondiElimina